Kevin Prince BoatengSono ore poco intense quelle che vedono come protagonista il calciomercato del Milan, soprattutto per quanto riguarda il discorso nuovi arrivi.

Al momento l’unico acquisto ufficiale è quello di Saponara, su cui i rossoneri puntano molto già dalla prossima stagione. Per il resto i nomi che circolano sono sempre gli stessi: in attacco obiettivo numero uno è Carlitos Tevez, su cui si prevede una lotta a due con la Juventus. In realtà i bianconeri sarebbero in leggero vantaggio, poiché in casa Milan la priorità è la cessione, non facile, di Robinho. Per il brasiliano, infatti, si è raffreddata la pista che lo vedeva al Santos, a causa della cifra, giudicata troppo elevata, richiesta da Galliani. Pertanto finché non troverà una nuova sistemazione, il mercato in entrata, relativo agli attaccanti, resterà in stallo.

[smartads]Sembra invece vicino ai rossoneri l’esterno offensivo del Varese Oduamadi, autore di una tripletta contro Tahiti in Confederations Cup. Infine il capitolo cessioni si chiuderà inevitabilmente con quella di Boateng, pronto per vestire la maglia del Monaco. L’incontro decisivo avverrà nelle prossime ore.