Calciomercato Bologna WeissNon sono ore facili per il Bologna e i suoi tifosi. Le tante trattative aperte per risolvere vari problemi, relativi soprattutto alle cessioni, tengono banco in casa rossoblù. Il rapporto tra Perez e il Bologna sembra ormai giunto al termine: l’uruguaiano non rinnoverà il contratto. I felsinei perderanno dunque anche il secondo mastino di centrocampo dopo l’addio lo scorso anno di Mudingayi.

Nelle prossime ore ci sarà poi un doppio incontro, sia con il Brescia per risolvere la questione Kone, sia con la Juventus, per parlare di Sorensen(probabilmente il futuro del difensore sarà deciso dalle buste). Detto che Gabbiadini e Gilardino cercheranno quasi certamente fortuna altrove (con il Gila vicino all’Inter), anche il futuro di Diamanti non è certo. Sulle tracce del trequartista ci sarebbe infatti il Milan.

Per quanto concerne i nomi in entrata, ecco spuntare quello di Bianchi, come alternativa in caso di partenza di Gilardino. L’agente del giocatore ha fatto sapere che Bologna sarebbe una destinazione gradita e a breve farà sapere la decisione presa. Infine sono state chieste informazioni anche su Weiss del Pescara e Fabbrini dell’Udinese, ma quest’ultimo sembra destinato all’estero, rimanendo in una delle due squadre satelliti di Pozzo(Watford e Granada le destinazioni).

Riccardo Rollo