Italy SoccerL’Inter è seriamente decisa a riscattare l’ultima deludente stagione. In realtà il discorso può essere benissimo allargato agli anni post-2010, quando i nerazzurri centrarono lo storico triplete. Mazzarri in panchina è stato il primo passo, ma ora è necessaria una rifondazione.

Rescisso il contratto con Stankovic, al fine di ridurre il monte ingaggi, la società milanese lavora intensamente per portare Osvaldo in nerazzurro. La Roma chiede almeno 20 milioni e l’interesse dell’Atletico Madrid per il giocatore potrebbe far lievitare il prezzo. Al momento dunque la trattativa è ben lontana dal prendere corpo, ma un’eventuale partenza di uno tra Guarin o Ranocchia porterebbe soldi freschi nelle casse interiste.

[smartads]Un altro nome caldo è quello di Isla, la cui situazione vede la Juventus ormai proprietaria dell’intero cartellino e desiderosa di cederlo per reinvestire poi nel top player in attacco. Infine voci di mercato parlerebbero di un interesse per l’esterno difensivo blaugrana Montoya, classe ’91, che rappresenterebbe il sostituto naturale di Zanetti.