Lucia Annibali, l’avvocatessa sfigurata in volto con dell’acido

Lucia Annibali avvocato sfigurato acidoNella notte del 16 aprile a Pesaro l’ avvocatessa Lucia Annibali è stata sfigurata in volto con dell’acido, ciò le ha compromesso la vista. La donna è attualmente ricoverata all’ospedale di Parma dove a breve varrà ascoltata in merito ai fatti dal pm Monica Garulli.

L’ ipotesi per ora vede il suo ex compagno, l’ avvocato Varani, come mandante del crimine compiuto per mano di due uomini albanesi. I due sono attualmente ricercati in tutta Italia, mentre  l’ avvocato è stato arrestato per concorso in lesioni gravi e a suo carico è stata avviata una procedura disciplinare oltre alla sospensione cautelare.

La procura di Pesaro ha chiesto il silenzio stampa, cosa che fa pensare ad una svolta per le indagini; nel frattempo i conoscenti di Varani si augurano l’innocenza dell’avvocato e una rapida risoluzione del caso.

Giulia Sabattini

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>