Kate Middleton compleanno 31 anni

La coppia di reali inglese William e Kate sono stati di recente in viaggio per due giorni in Scozia dove, tra le altre cose, hanno visitato la Emirates Arena, sede dei Giochi del Commonwealth che si terranno nel 2014.

[smartads]

Conclusa la loro visita si sono recati a salutare il pubblico che si era radunato subito fuori dalla suddetta Arena. In questa occasione i due coniugi hanno ricevuto applausi, complimenti e regali dai loro fans che li attendevano con ansia. Kate Middleton è ormai al sesto mese di gravidanza e con raffinatezza accompagnava il marito che pare abbia confessato di sperare in una bambina come primogenita.

Un simpatico episodio ha poi scatenato i giornalisti durante tale evento.  Tra la folla ad acclamarli c’era anche Karen Ritchie con la sua bambina di soli quattro anni Shona vestita da principessina per l’occasione. La bimba si è sporta verso il principe per consegnargli un fiore rosso ma, quando lui si è avvicinato per darle un bacio di ringraziamento sulla guancia, lei con timidezza si è scostata abbracciando al collo la madre. Pare che il principe abbia poi simpaticamente commentato con un “Sarà per la prossima volta”.

La scena, ripresa dalle telecamere, ovviamente ha già fatto il giro del web.

Laura Righi