Facebook Replies: da oggi si può rispondere ai singoli postIl social network introduce la funzione ‘Replies‘, grazie alla quale sarà possibile commentare i singoli post degli utenti, la cui possibilità era già stata prevista dallo stesso Mark Zuckerberg mesi fa.

‘”La nuova funzionalità rende più facile interagire direttamente con i singoli lettori e aiuta a mantenere rilevanti le conversazioni. Quelle più attive e coinvolgenti verranno spostate in cima alla colonna di commenti per assicurarsi che le persone che visitano la tua Pagina possano vedere le conversazioni migliori” si legge in un comunicato ufficiale.

 Secondo lo staff del social network di Marc Zuckerberg con Replies gli amministratori delle pagine potranno più semplicemente interagire direttamente con i singoli utenti e aiuterà loro a mantenere rilevanti le conversazioni. Inoltre i post più attivi e coinvolgenti saranno spostati in cima alla colonna di commenti, in modo che le persone che faranno visita alla pagina potranno vedere subito le conversazioni migliori. Al momento la funzione si può attivare solo accedendo alla sezione ‘Manage Permissions’ della propria pagina Facebook, ma dal 10 luglio sarà introdotta automaticamente in tutte le pagine e in tutti i profili che sono seguiti da più di 10.000 utenti.