Marcus Kowal, nuovo amore per Elisabetta CanalisElisabetta Canalis torna a sorridere grazie all’arrivo di un nuovo uomo nella sua vita. A riportare lo scoop è stato l’occhio attento di Silvia Toffanin che, all’interno del programma pomeridiano di Verissimo dello scorso sabato, ha mostrato in esclusiva le foto dei baci hot scambiati tra l’ex velina e il suo personal trainer Marcus Kowal.

Di origini svedesi, Marcus vive anch’esso a Los Angeles ed insegna una specifica arte marziale alla quale la Canalis sembra essersi appassionata in particolar modo; difatti, tra una lezione di Krav Maga ed una chiacchierata in palestra, i due hanno iniziato a frequentarsi in segreto.

Con le foto piazzate sulle copertine di tutti i tabloid del mondo, la bella mora, raggiunta da un giornalista, non ha potuto negare il flirt e dichiarando di aver trovato la giusta serenità, ammicca alle telecamere e afferma: “Per ora sto bene!“.

[smartads]

In ogni caso, dopo la rottura dall’attore hollywoodiano George Clooney, Elisabetta Canalis ha chiuso definitivamente la storia travagliata con Steve-O ed ha ritrovato la giusta carica tra le braccia del suo Marcus.

Elisabetta è ritornata sotto i riflettori ma questa volta vi è in dolce compagnia.

Vincio Barnabà