Andrea Casiraghi Tatiana Santo Domingo

Sua altezza reale la Principessa di Hannover e Vera Santo Domingo hanno la gioia di annunciare la nascita del loro nipotino nato il 21 marzo 2013. La mamma e il bambino stanno bene“.  Questo è il comunicato con cui è stata annunciata la nascita del primogenito di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo avvenuta il 21 marzo.

Carolina di Monaco, nonna per la prima volta di un maschietto, pare essere davvero felice: il bambino è il terzo in linea di successione al Principato dopo lei ed Andrea.

[smartads]

Per il principe ventottenne e la compagna, nipote di uno degli uomini più ricchi di Colombia, sono previste le nozze entro quest’estate, come era già stato annunciato il 4 luglio 2012 in occasione del loro fidanzamento ufficiale.

La gravidanza si era svolta in privato, infatti la neo mamma si era ritirata a Londra dove ha lavorato all’apertura dello show room della sua linea di moda; ma ora, con l’apertura della stagione mondana del Principato avvenuta il 23 marzo, di questo nuovo bambino reale si parlerà molto.

Giulia Sabattini