Martina Colombari, dedica sul Corriere ad Alessandro CostacurtaGrazie Ale per questi meravigliosi 17 anni passati insieme! Buon Anniversario, tua Martina.”  Questa la frase che Martina Colombari ha dedicato al marito Billy  Costacurta per celebrare il loro anniversario.

L’ex Miss Italia ha acquistato un’intera pagina del Corriere della Sera ed ha fatto disegnare un cuore bianco con all’interno la frase, circondato da uno sfondo rosso.

La modella ha voluto celebrare il loro amore in un modo molto speciale e romantico, con una ulteriore testimonianza di promessa di vita di coppia dopo 17 anni assieme.

La Colombari si è firmata solo con il nome di battesimo, ma dopo alcune ore ha confermato di essere lei l’autrice della sorpresa e dice: ”per celebrare la nostra vita insieme in un momento in cui molti danno per scontato la vita di coppia”.

[smartads]La reazione di Alessandro Costacurta naturalmente è stata di sorpresa ed ha apprezzato molto il gesto della moglie, dicendo: è stata una stupenda sorpresa. Poi aggiunge, è superfluo dire che non mi sarei mai aspettato una sorpresa del genere”.

Il loro legame è iniziato subito dopo che la Colombari aveva terminato la sua relazione con Alberto Tomba, mentre Costacurta era sposato con Floriana Lainati fino al 1996 quando si sono separati. Poi nel 2003 c’è stato l’annullamento del matrimonio e nel 2004 c’è stato il matrimonio tra Billy e Martina.

Dalla loro unione è nato Achille.

Martina Tessari