Calciomercato Juventus: Llorente non sarà l'unico colpo dell'estateLa stagione non è ancora terminata, ma la Juventus lavora già per preparare il colpo dell’estate. La dirigenza bianconera si è già assicurata lo scorso Gennaio ma per Giugno, Fernando Llorente. Ovviamente l’arrivo del solo spagnolo non sarebbe un “regalo” sufficiente per Antonio Conte e per i tifosi, poiché la squadra ha ormai tra le mani lo scudetto ed è ancora in corsa per la Champions League.

Ecco allora che tra i nomi caldissimi per la prossima estate spiccano soprattutto quelli di Sanchez e di Jovetic. Più defilato compare anche il nome di Suarez, ma al momento sembrerebbe il meno quotato, data la fortissima concorrenza del Bayern Monanco. Analizziamo allora le altre due alternative.
[smartads]

Alexis Sanchez milita nel Barcellona da ormai un paio d’anni e ultimamente sembra rientrare poco nei piani del tecnico blaugrana, che gli preferisce regolarmente Pedro o Iniesta. La Juventus ci starebbe seriamente facendo un pensierino, ma attenzione alla concorrenza dell’Inter, pronta ad inserirsi nella trattativa. Per quanto concerna invece il montenegrino della Fiorentina Jovetic, la Juventus sacrificherebbe Giovinco e la metà di Marrone, pur di accaparrarsi il giovane talento.

Che dire, allora? Mancano ancora tre mesi all’inizio del mercato estivo, ma se queste sono le premesse, se ne vedranno sicuramente delle belle.

Riccardo Rollo