Michelle Hunziker incinta di Trussardi

Appena due mesi dopo l’inizio del tour che vedeva Michelle Hunziker a teatro con ‘Mi scappa da ridere’, un comunicato stampa della Ballandi Entertainment decreta l’interruzione della tournée, causa sospetta ernia discale della showgirl.
[smartads]

In realtà, la notizia è resa sospetta dalle maliziose interpretazioni di giornali cartacei e dal web. Impazzano pubblicazioni di vecchie interviste in cui la Hunziker ammiccava all’idea delle nozze e di un secondo figlio, interpretazioni rosee dell’attuale relazione con Tomaso Trussardi e dell’affetto fra lui e la figlia di Michelle, Aurora, addirittura più di un’immagine, sapientemente selezionata, che la ritrae in ampi vestiti e/o in pose equivocabili.

Il settimanale ‘Oggi’ titola ‘Michelle Hunziker incinta: la conferma!’, e il parto sarebbe previsto per l’estate, probabilmente in autunno. Nel frattempo la soubrette si gode il riposo in un resort svizzero, ad Arosa, in compagnia di Tomaso, e dei flash indiscreti dei paparazzi, ovviamente. A quanto pare gli scatti la ritrarrebbero magra e sciupata. Ai posteri l’ardua sentenza.

Valentina De Felice