lady gaga sedia rotelle oroAncora convalescente a seguito di una recente operazione all’anca, la folle Lady Gaga ha voluto coccolarsi, in questo momento di pausa forzata lontano dal palcoscenico, con un accessorio senza eguali. Ha richiesto al noto designer israeliano Ken Borochov di realizzare solo per lei una sedia a rotelle in  puro oro 24 carati.

L’uomo, fashion stylist nonché designer del brand di lusso Mordekai, ha così commentato la cosa in un’intervista sul New York Post: “Non mi aspettavo la chiamata e non avevo mai fatto una sedia a rotelle ma mi piacciono le sfide e così ho creato quella che chiamo affettuosamente Chariot, una sedia adatta solo per una regina”.

[smartads]Infatti questo pezzo unico al mondo è una sedia a rotelle in stile vintage con seduta reclinabile in vera pelle nera, per richiamare lo stile “motociclista”, tettuccio removibile e, per quanto riguarda il resto, è interamente placcata in oro. Il prezzo non è stato ancora reso noto ma pare evidente che sarà una cifra piuttosto folle.

La stravagante popstar, che a causa di questa operazione ha dovuto annullare il tour negli Stati Uniti, non finisce mai di stupire. E, se non bastasse, proprio in questi giorni sono state messe in giro le prime voci in merito ad un suo possibile nonché prossimo matrimonio con il compagno  Taylor Kinney.

Ma non si può mai sapere. Vedremo cosa altro ci aspetta.

Laura Righi