Samsung: cresce attesa per Galaxy S4Giovedì 14 Febbraio a New York Samsung presenterà finalmente il Galaxy S4: come il suo predecessore S3 il nuovo smartphone è stato concepito per competere con la Apple e l’iPhone.

 La rivoluzionaria tecnologia che contraddistingue S4 è “Eye tracking“, che permetterà allo smartphone di seguire gli occhi di chi lo utilizza. L’ultimo gioiello del colosso sudcoreano sarà quindi in grado scorrere le pagine quando si è arrivati alla fine del testo e di mettere in pausa un video quando si distoglie lo sguardo dal display.

Il nuovo dispositivo inoltre sarà dotato di uno schermo ad altissima definizione AMOLED full HD da 4,99 pollici, processore 8core da 1,8 Ghz, 2 giga di Ram e una fotocamera da 13 megapixel, più del doppio del concorrente iPhone 5.

Nelle ultime ore è apparso in rete un video che molti addetti ai lavori giudicano abbastanza attendibile. Nel filmato si vede uno smartphone che potrebbe effettivamente essere il Samsung Galaxy S4, nella versione dual sim.

Alessandro Bondavalli