BRESCIA, 7 FEBBRAIO – Laura Maggi, conosciuta ormai come la sexy barista bresciana “colpevole” di aver distratto troppi mariti e fidanzati del circondario, continua a crescere a livello imprenditoriale aprendo, dopo “Le Cafè” di Bagnolo Mella, un secondo bar che si chiamerà “Le Cafè2” a Pavone Mella. La fama a quanto pare le ha portato bene permettendole di aprire questa “succursale” del primo locale.

[smartads]

Lo stile sarà lo stesso del primo “Le Cafè” ma, se prima era da sola ad attirare l’attenzione dei clienti del bar, ora ha assunto tre, ovviamente sexy, aiutanti. Ma non si fermerà qui perché, avendo ritenuto che sia ora di richiamare anche un pubblico femminile, è ora alla ricerca di un barista sexy, infatti dice “Presto nello staff inserirò anche un maschietto: l’appello è aperto, i sexy candidati si facciano avanti“. Direi che le caratteristiche richieste sono piuttosto chiare.

Laura Maggi ha promesso che cercherà di dividersi tra i due locali per non scontentare vecchi e nuovi clienti e ci ha tenuto a dare appuntamento il 22 Febbraio agli abituè e ai curiosi presso il bar per una serata dedicata al Burlesque: “Sto pensando ad uno spettacolo che lascerà tutti di stucco, sarà qualcosa a metà tra il soft-core e il burlesque: una cosa artistica, di buon gusto e io naturalmente sarò più sexy che mai“.

Ai clienti l’onore di verificare se farà davvero scintille.

Laura Righi