Ho sognato Katy Perry tutta la notte. Diamine che bei momenti! Ho bisogno di vederti più spesso sgualdrina!“. Queste le parole di Miley Cyrus cinguettate su Twitter quest’oggi.

Dopo una notte ricca di passione e adrenalina, l’ex Hannah Montana non ostenta la realtà e scrivendo del sogno notturno, sconvolge i suoi fan e i lettori ricorrenti del suo profilo

Fidanzatissima con l’attore Liam Hemsworth, non è la prima volta che la cantante pop si lascia andare a considerazioni spinte nei confronti di alcune figure femminili del mondo dello spettacolo: Sul red carpet del primo capitolo di “Twilight”, a scaturire in lei un certo tipo di interesse è stato il nude look dell’attrice protagonista Kristen Stewart.

Quell’abito in pizzo nero e il color carne della pelle in vista hanno colpito così tanto l’ex stellina Disney da farle dichiarare:”K Stewart è sempre meglio! Ughhhh, il suo look è moolto bello!“.

Dopo una bellezza pallida come quella di Bella Swan, Miley è passata ad una bellezza sensuale come quella di Katy Perry, eletta dal mensile ” Men’s Healt” come ” La donna più hot del 2013“.

Vincio Barnabà