Robert Pattinson mette la parola fine alla love story con la collega Kristen Stewart. A confermare questa separazione è il “The Sun”, rivista patinata inglese, che racconta la seconda rottura tra i due attori ventenni in modo diretto ed esplicito.

Dimenticato il tradimento della compagna, avvistata e paparazzata lo scorso luglio in atteggiamenti intimi con il regista Rupert Sanders, Robert Pattinson ritorna così sui suoi passi. Rob rilasciato da Pattinson

Il protagonista di Twilight, esausto dagli sbalzi d’umore dell’attrice e plagiato dai consigli della sua famiglia, ha deciso improvvisamente di lasciare la conturbante Kristen: “Per il momento è meglio rimanere buoni amici!“, è stato il commento di Pattinson. L’assenza di fiducia e lo stress legato ai vari impegni lavorativi potrebbero essere le cause della rottura.

Se i familiari e gli amici del seducente vampiro sorridono a tal notizia, la Stewart sembra non aver incassato il duro colpo e aspettando un ritorno di fiamma tra lei ed il suo ex, spera che il tempo possa essere un suo fedele alleato.

Vincio Barnabà