Bologna, truffa ai danni dell’Inps

Usavano i nomi di persone defunte da anni e si fingevano loro eredi legittimi: così intascavano fraudolentemente pensioni per centinaia di migliaia di euro. A scoprire la maxi truffa in danno dell’Inps gli uomini della Squadra Mobile di Bologna coadiuvati da quelli della Guardia di Finanza della Compagnia di Imola

[smartads]M5S, la rivolta contro CasaPound

L’apertura di Grillo ai “fascisti del terzo millennio” di CasaPound scatena la rivolta dei grillini emiliani. Candidati al Parlamento compresi. Michela Montevecchi, capolista al Senato del M5S, su Facebook ci va giù pesante: “Le idee espresse a proposito dell’antifascismo e del fatto che Di Stefano sembrasse un delegato del movimento 5 stelle non mi rappresentano nel modo più assoluto e perciò le reputo fatte a titolo personale”

Da giovedì neve e gelo anche a Bologna

Da mercoledì sera e fino a giovedì avremo 48 ore significative a causa di un’abbassamento della colonnina di mercurio che causerà, sul versante Alpino e Emiliano ma anche sulla Liguria, abbondanti nevicate.
L’aria gelida che sta investendo l’Italia arriva dalla Russia – si legge sul sito IlMeteo.it.

La Virtus dei ragazzini si arrende a Cantù

Nessuna sorpresa a Cantù, dove la Virtus cede 79-64 incassando la quinta sconfitta consecutiva, la nona nelle ultime dodici partite giocate.