George Clooney in compagnia della fidanzata Stacy Keibler

ROMA, 10 GENNAIO – George Clooney nuovamente protagonista del gossip con una nuova folle dichiarazione. “Mi sono rifatto gli attributi” così avrebbe detto il noto sex symbol alla rivista Max precisando che la pratica di ritoccare gli attributi maschili è molto in voga in quel di Hollywood.

L’ex compagno di Elisabetta Canalis torna a provocare la stampa mondiale dopo il rincorrersi delle notizie , mai smentite, di una sua presunta omosessualità.

Non mi sono mai fatto sistemare gli occhi, ma ho speso parecchio per farmi stirare la pelle dei testicoli. Li’ si che non mi piacciono le rughe!” avrebbe confessato a Max.

La pratica del “ball ironing” questo il termine preciso in inglese, che tradotto in italiano sarebbe “stiraggio dei testicoli” annovera tra i tanti sostenitori anche Nick Nolte.

[smartads]

Al mensile Max George ironizza anche sulla questione matrimonio – figli con un inedito racconto: ” Michelle Pfeiffer e Nicole Kidman hanno scommesso 10.000 dollari che mi sarei spostato prima dei 40 anni. Hanno perso e mi hanno spedito gli assegni. Glieli ho rimandati scommettendo il doppio che non avrei avuto figli prima dei 50. Quando mi viene l’istinto paterno vado a trovare Brad e Angelina e mi ricordo il motivo per cui sto bene senza marmocchi“.

Immancabile la parentesi sul tormentone della stampa circa una sua presunta omosessualità a cui l’attore ha risposto così: “Tutti lo pensano. Chi se ne frega! Non smentirò mai nessun pettegolezzo, perché non voglio che la gente possa credere che essere omosessuale sia una cosa negativa. La mia vita privata è solo mia, privata appunto“.

Che resti privato allora anche il suo futuro intervento Mr Nespresso.

Emanuele Ambrosio