Katy Perry è la donna più sexy del 2013, sul podio Adriana Lima e GiseleROMA, 9 GENNAIO – Katy Perry è la donna più hot del 2013. A decretarlo è la nota rivista maschile “Men’s Health“, che come ogni inizio anno ha pubblicato la classifiche delle donne più calde e sexy dell’anno.

Il risultato a sorpresa per la reginetta del pop Katy Perry, che ha avuto la meglio su bellezze del calibro di Adriana Lima classificatasi 20ima, Gisele Bundchen e perfino Angelina Jolie.

Questa “corona” arriva ad un anno dall’ultima incoronazione che volle la star Katy Perry nominata anche come la Billboard Women in Music del 2012.

Parte alla grande questo 2013, che significherà per la cantante di “California Gurls” anche un ritorno sulle scene musicali mondiali con un nuovo album di inediti dopo lo straordinario successo di “Teenage Dream” numero uno in Uk e nel mondo per diversi mesi e con sei singoli di successo mondiale.

[smartads]

Se la vita sentimentale va a rotoli, complice il divorzio dal marito Russel Brand e la nuova storia, forse già archiviata, con John Mayer, la carriera va a gonfie vele.

Dietro di lei, solo medaglia di bronzo, per Christina Hendricks, la star di Gossip Girl Blake Lively, la top model Bar Rafaeli e dive del calibro di Jennifer Lopez, Natalie Portman e Anne Hathaway.

Un riconoscimento che sicuramente regalerà un sorriso alla stralunata performer di “I Kissed A Girl”, brano d’esordio che l’ha lanciato nell’olimpo della musica pop.

Emanuele Ambrosio