Nicole Minetti e Raffaella Zardo sulle spiagge di Miami Beach

MIAMI, 8 GENNAIO – Nuovo anno e nuovo gossip per Nicole Minetti paparazzata oltreoceano in un bikini mozzafiato.

Mesi fa proprio sul settimanale “Chi” aveva espresso il desiderio di stravolgere la sua vita : lasciare l’Italia e trasferirsi negli States alla ricerca di una nuova vita e di un nuovo amore.

[smartads]

Quest’ultimo sembra averlo già trovato, visto che è stata fotografata sulle spiagge di Miami in compagnia di Deric Mickens, modello americano noto tra gli amici come “Milkchocolate“. Le foto li ritraggono in pose ed atteggiamenti che fanno pensare che tra i due vi sia qualcosa di più di una semplice amicizia, complici forse le spiagge da sogno che fanno da scenario.

Queste nuove foto, materiale esclusivo su cui il gossip italiano ha già messo le mani anzi direi gli occhi, fanno archiviare il veloce flirt di una notte dello scorso Dicembre con Cristiano Ronaldo, peraltro mai smentito dalla Minetti e il più recente con l’imprenditore statunitense Giuseppe Cipriani.

La scelta dell’ex consigliera comunale della Regione Lombardia questa volta è caduta sul modello di biancheria intima, appassionato di recitazione e peraltro giocatore di football per i Northern Iowa Panthers.

Le “qualità”, chiamiamole così, ci sono tutte, ora bisogna vedere se questo “amore” durerà più di un colpo di sole oppure no.

Emanuele Ambrosio