Raffaella Fico e Mario BalotelliNAPOLI, 14 DICEMBREPia Fico è finalmente nata e la rivista italiana “Chi”, diretta da Alfonso Signorini, dedica al lieto evento un’intero articolo.

All’interno del giornale, oltre alla splendida notizia, emergono scatti che lasciano scossi gli animi dei fan dell’ex gieffina; difatti, esposta in bella vista vi è la fotografia raffigurante l’uscita di Raffaella Fico dalla clinica napoletana. Tutto nella norma se non fosse che quest’ultima è accompagnata solamente dalla madre, dalla nonna e dall’immancabile fratello.
Tra una riga e l’altra, la notizia che realmente fa scalpore è l’assenza di Mario Balotelli, padre della nascitura.

[smartads]

In un primo momento, come anche riportato dalla rivista patinata, il calciatore del Manchester City,alla conclusione dell’evento calcistico che l’ha visto giocare domenica contro il Manchester United, avrebbe dovuto prendere il primo aereo per raggiungere la propria famiglia ma, a distanza di 7 giorni dalla nascita della figlia, non si è fatto ancora vedere.

Mentre la Fico attende ancora il compagno nella propria abitazione, i paparazzi cercano accaparrarsi le prime immagini della piccola Pia valutate 100.000 euro.

Vincio Barnabà