Dopo le Olimpiadi, riecco di nuovo insieme le Spice Girls a Londra alla prima di Viva Forever

LONDRA, 13 DICEMBRE – La band femminile, che alla fine degli anni novanta ha fatto sognare migliaia di adolescenti, torna sulla scena con un nuovo progetto musicale basato sui momenti più importanti della loro carriera.

Dopo la performance live all’Olimpiade di Londra, le Spice Girls di nuovo insieme per la prima del musical “Viva Forever“. La presentazione al Piccadilly Theatre di Londra ha lasciato perplessa la critica a causa di alcune pose fotografiche che hanno messo in evidenza la tensione che regna sovrana all’interno del gruppo pop inglese.

[smartads]

Tra le immagini della lussuosa presentazione del musical Viva Forever, infatti, oltre agli scatti familiari raffiguranti Victoria Beckham in posa con il marito David e i suoi figli Romeo, Brooklyn e Cruz, emergono foto dove l’abbigliamento total black ha messo in risalto la netta differenza tra l’aspetto fisico della Posh Spice e le sue compagne.

Rumors provenienti dai tabloid inglesi parlano di screzi tra lady Beckham e le restanti componenti del gruppo, innescati da presunte ‘gelosie’ sulla perfezione di Victoria.

A stemperare gli animi ci ha pensato Mel C: “Le Spice non sono mai state così amiche come ora“.

Vincio Barnabà