BOLOGNA, 6 DICEMBRE – Tutto pronto per la presentazione ufficiale del Nokia Lumia 620, il nuovo smartphone prodotto dal colosso finlandese delle telecomunicazione. Il device della Nokia sarà dotato del sistema operativo mobile Microsoft di nuova generazione, ovvero Windows 8 Phone.

Tra le principali caratteristiche dell’erede naturale del Nokia Lumia 610 annoveriamo in primo luogo le accattivanti cover intercambiabili disponibili in diverse colorazione.

[smartads]

Il prezzo di mercato dello smartphone, disponibile sul mercato da Febbraio 2013, è pari a 249. Una scelta di marketing ben precisa quella dell’azienda danese, finalizzata alla diffusione e vendita di un prodotto con applicazione notevoli e prezzo abbordabile per l’utente medio.

Tra le ultime indiscrezioni provenienti dal mondo Nokia, il Nokia Lumia 620 potrebbe essere accompagnato dall’innovativo Nokia Lumia 505. La notizie è stata ufficializzato su Facebook dal gestore mobile messicano Telcel. Tra le principali caratteristiche del dispositivo una fotocamera da 8.0 megapixel.

Redazione