MILANO, 21 NOVEMBRE – Una nuova coppia sembra mettere ulteriormente in ginocchio le due regine del bancone di Striscia la Notizia e se le voci di corridoio parlano di un ipotetico licenziamento aziendale da parte delle Veline, il popolo sul web proclama a gran voce come sostitute “Le Donatella” di X Factor 6.

A promuovere tale notizia è la rivista gossip “Diva e Donna” che, inserendo l’articolo nella rubrica “Sussuri tra Divi”, scrive: “Traballa il bancone su cui ballano Alessia Reato e Giulia Calcaterra” .

[smartads]

Le nuove veline di Striscia la Notizia non stanno incontrando a pieno i favori del pubblico e si dice che a fine dicembre potrebbero essere sostituite. Sul web impazzano invece Le Donatella, le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, le cantanti eliminate da X Facto 6r: tutta la rete le vedrebbe bene sul bancone del tg satirico perché, mentre peccano per qualità canore, sembrano nate per stare davanti alle telecamere.

Ma a traballare non è solo il contratto con Striscia. Pare che sia giunta al capolinea anche la relazione della velina mora Alessia con il suo Massimiliano Dendi.

Vincio Barnabà