ROMA, 20 NOVEMBRETiziano Ferro continua far parlar di sé e mentre una vecchia news lo vedeva ricoverato d’urgenza nell’ospedale di Madrid, le voci sui suoi problemi di salute sembrano essere negative.

Questa volta non si pensa ad un “abuso di farmaci” ma ad una forte depressione causata da una separazione inaspettata.
Smentita una relazione con Facchinetti, Tiziano Ferro sembra non uscire da questo umore nera che gli rende impossibile la partecipazione ad alcuni eventi live e giornalistici. Questa forma di malinconia, come dicono le riviste, sembra esser portata dalla fine della relazione con il suo fidanzato.

[smartads]

Dalle ultime notizie, il cantante italiano sembra non esser in grado di assolvere agli impegni lavorativi e creando sconforto tra i fan, sembrerebbe che il capodanno firmato “Tiziano Ferro” sia sfumato.
Già da tempo erano in corso delle trattative per la sua partecipazione all’evento romano ma, come confermano fonti del Campodoglio, al momento di chiudere l’accordo, è stato impossibile contattare l’artista. Per il momento la motivazione sembra essere l’irreperibilità all’estero dell’uomo.

Grande ansia tra i fan che, preoccupati per la salute e lo stato pisco-fisico del proprio beniamino, attendono sue notizie. L’ultimo aggiornamento di stato sulla sua pagina ufficiale facebook risale a quel lontano 31 Ottobre: “A chi mi pensa e si preoccupa per me – scrisse – sto bene, vi sento vicini. Vi voglio bene, davvero. Grazie! Tiziano“.

Vincio Barnabà