BOLOGNA, 15 NOVEMBRE – L’ultimo gossip del momento è quello che vorrebbe il cantate bolognese Cesare Cremonini impegnato in una nuova relazione con una giovanissima modella, Francesca Brambilla. A dare la notizia è la stessa ragazza che dichiara che sono ormai circa tre mesi che si frequenta con l’ex leader dei LunaPop, lei ammaliata dalla sua simpatia è decisa a rendere pubblico il loro legame.

Francesca Brambilla, modella ventenne di Bergamo, dichiara apertamente, in un’intervista giornalistica, la sua storia d’amore con Cesare Cremonini; il rapporto, che va avanti da circa tre mesi, nato casualmente a una cena con amici comuni, secondo le parole della ragazza sembrerebbe ormai essere solido, lei affascinata dalla simpatia del cantante non vuole più nascondersi.

[smartads]

Dall’altra parte però Cremonini, finita la storia con Malika Ayane già da qualche tempo, pare voler andar più cauto e attraverso twitter smentisce la relazione, inoltre questo per lui è un periodo lavorativamente molto intenso, essendo impegnato in un tour che si sta per concludere solo ora dopo diverse date in tutta Italia .

A chi credere? Certamente la differenza d’età fra i due, dodici anni, non è cosa da poco, ciò potrebbe essere un notevole deterrente, ma se sono rose fioriranno.

Amalia Salsi