BOLOGNA, 12 NOVEMBRE – Il social network più ambito dagli adolescenti non si tira indietro alle novità accaparrandosi pure l’attenzione delle coppie.

Nuove amicizie, innumerevoli link e stati che parlano di vita vissuta, hanno fatto di Facebook un fenomeno mondiale e navigando su tal onda, quest’ ultimo ritorna on line con una novità: un nuovo layout per le richieste di amicizia.

Questa nuova funzione, che ha attratto milioni di curiosi a sé, combina foto, post e eventi di un’ utente ad un’ altro amico che ha condiviso il suo stesso materiale.

La condivisione è uno strumento fondamentale ma, la nuova pagina introdotta per arricchire lo scenario della chat, può essere visualizzata grazie ad un semplice click sulla barra dei menù di un’amico. La freccia bianca, guidata dal mouse del computer, deve tastare la funzione “Ingranaggio” per entrare in contatto con il layout delle amicizie.

[smartads]

Un’altro elemento essenziale a colpire l’attenzione degli utenti è la visibilità della pagina condivisa con il proprio partner su www.facebook,com/us.

Tale operazione è disponibile alle coppie che hanno occupato lo spazio dello stato sentimentale con una relazione complicata oppure fidanzato/sposato ufficialmente.

Il social network ha colpito nuovamente il bersaglio e attirando nuovi utenti, non ostenta la voglia di rinnovarsi ancora.

Vincio Barnabà