MILANO, 31 OTTOBRE – Nessun segreto per Nicole Minetti pronta a lasciare l’Italia per conquistare il “sogno americano”.

Ebbene si! Abbandonata la politica italiana, l’ex igienista dentale di Berlusconi è pronta a salpare per gli States carica e pronta a nuove sfide.

Intanto in Italia i settimanali di gossip non fanno che pubblicare notizie sulla provocante Nicole, rea confessa alcune settimane fa di aver avuto in passato una relazione con una donna.

[smartads]

Immediatamente si è aperto il toto – nome con alcune donne pronte ad uscire allo scoperto pur di conquistare una copertina.

La prima è stata Marysthell Garcia Polanco : “Sono io la ragazza” ha affermato senza mezzi termini. Del resto come farsi scappare una tale occasione per far nuovamente parlare di sé dopo il caso Ruby e delle ragazze dell’Olgettina.

Stando alle indiscrezioni di “Diva e donna” però non sarebbe lei la ragazza che ha trascorso una notte di passione con l’ex consigliere comunale della Regione Lombardia. Anzi proprio la Minetti con gli amici avrebbe smentito questa possibilità scherzandoci su e precisando ” è una bomba sexy, ma non somiglia affatto a Marysthell”.

Allora chi sarà la tanto chiacchierata donna?

Ai posteri l’ardua sentenza ci vien da dire!

Emanuele Ambrosio