ATENE, 25 OTTOBRE – Mancherà Miroslav Klose nella Lazio che stasera, alle 18.00, scenderà in campo contro il Panathinaikos ad Atene, nel match valido per la terza giornata del girone J di Europa League.

[smartads+

Pochi dubbi per Petkovic, contro gli ellenici sarà ancora 4-1-4-1: in porta va Bizzarri, in cabina di regia spazio a Ledesma con il trio Candreva-Hernanes-Gonzalez a centrocampo. In attacco Mauri a supporto dell’unica punta Floccari. I capitolini puntano sulla fame di gol del centravanti di Vibo Valentia per conquistare tre punti che chiuderebbe virtualmente il discorso qualificazione.

Nei padroni di casa occhio a Bruno Fornaroli, ex conoscenza del campionato italiano con la maglia della Sampdoria. Non ci sarà , invece, l’ex Juve Boumsong. Gara che sarà diretta dal fischietto spagnolo Carlos Clos Gomez.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PANATHINAIKOS-LAZIO

PANATHINAIKOS (4-2-3-1): Karnezis; Seitaridis, André Pinto, Velazquez, Chouchoumis; Marinos, Vitolo; Zeca, Christodoulopoulos, Ibrahim Sissoko; Fornaroli. All. Ferreira

LAZIO (4-1-4-1): Bizzarri; Konko, Ciani, Dias, Cavanda; Ledesma; Candreva, Hernanes, Gonzalez, Mauri; Floccari. All. Petkovic

Calogero Montalbano