BOLOGNA, 24 OTTOBREVasco Rossi, l’icona rock made in Zocca, torna a far parlare di se dopo un silenzio di 21 giorni. Le ultime dichiarazioni rilasciate dal Blasco risalgono al 3 ottobre, data delle dimissioni forzate dalla clinica di Villalba.

Lo stato di salute dell’artista aveva preoccupato migliaia di fans e quando i medici dichiararono: “Il paziente Vasco Rossi è uscito contro il nostro volere”, si scatenò il putiferio nella Rete. Oggi, delle motivazioni che hanno portato Vasco a l ricovero non si sa ancora nulla.

[smartads]

Vasco ha pubblicato sul suo profilo Facebook la nuova cover del dvd, seguita da parole tranquilizzanti per i suoi fan: “Siamo entrati in possesso delle prove di copertina del DVD che uscirà il 27 novembre… Contenuti molto succulenti… Due CD … DVD con due concerti … contenuti extra SubitooooPervoiiiiii“.

Fan e curiosi, dopo la notifica del post del bignamino, lo hanno riaccolto sul leader dei social network con un bel “Bentornato!”.

Come si poteva immaginare, si è già creata molta attesa per il dvd in uscita e noi possiamo solo dire: “In bocca al lupo Vasco!”.

Vincio Barnabà