MILANO, 24 OTTOBRE – L’ex consigliera della regione Lombardia torna alle luci della ribalta dopo il rifiuto del corposo vitalizio che ha fatto discutere milioni di utenti sui principali social network.

Questa volta Nicole Minetti, “regina delle Olgettine” si rivela in delle nuovi veste alla rivista Diva e Donna.

[smartads]

In un intervista esclusiva la ventisettenne romagnola dichiara: “Sono stata con una donna!” creando panico nel pudico mondo della politica. Poi continua dicendo “Il mio sogno erotico è Angelina Jolie!“.

Il direttore della rivista patinata, la cui uscita è prevista per domani, preannuncia un’intervista a tutto tondo e creando attesa tra lettori e parlamentari, annuncia pure le dimissioni della ventisettenne. Difatti, proprio tra le righe, si potranno leggere i retroscena della carriera professionale della Minetti ma anche la confessione dove quest’ultima dichiara che rifiuta il vitalizio.

Nel frattempo, mentre il mondo della politica si interroga per le sue dimissioni, i lettori della rivista potranno godere di alcune rivelazioni intime della donna che, dimenticando la carriera e i vari scoop, conclude l’intervista con parole di elogio nei confronti del sesso: “Per me è come una medicina. Basta una notte d’amore per farmi tornare il buonumore”.

Vincio Barnabà