Era iniziata dalle macerie di un’altra storia molto discussa come tutti ricorderete, quella tra Karina Cascella, ex opinionista di “uomini e donne” e, Salvatore Angelucci ex tronista dello stesso programma televisivo della De Filippi. Ed ora sembra che anche questa fiamma per il bel pescarese, accesasi tra mille polemiche, si sia spenta, dopo tante lasciate e riprese, forse definitivamente per l’arrivo di un nuovo amore.

A quanto pare a darne la lieta notizia, sono i numerosi scatti riportati in esclusiva da Visto, che immortalerebbero Salvatore in compagnia di una giovane vocalist, Irene Coppola. “Non è la mia fidanzata, è solo un’amica come tante”, dice lui. Ma probabilmente le sue dichiarazioni sono solo funzionali alla difesa della piccola Ginevra, nata dall’amore ormai passato con la Cascella. Le foto infatti, non lasciano spazio ad equivoci: i due sono ritratti mentre si baciano sotto casa di lui, davanti al portone, dopo aver passato una intera giornata in casa e mentre si dirigono, per la cena, in un ristorantino appartato, lontano (ma non troppo) da occhi indiscreti.

[smartads]

Non l’ha presa troppo bene però, questa faccenda della vocalist, la nevrotica Karina che, quando ha scoperto del tradimento di Angelucci, che si prolungava da marzo, lo ha aspettato a casa con una bella sorpresa a seguito. Secondo quanto rivela il settimanale “Novella 2000”, lo avrebbe atteso con un coltello da cucina in mano e brutte intenzioni per la testa. Per fortuna, il perspicace latin lover, conoscendo il caratterino particolare della sua ex fidanzata, avrebbe capito al volo la situazione e se la sarebbe data a gambe.

Ad attenderlo e rassicurarlo, sicuramente ci sarà stata la sua nuova compagna; ma speriamo che il caro Salvatore smetta prima o poi, di fare l’apina e volare di fiore in fiore, perché (da quanto sappiamo delle sue passate love story televisive), i fiori che predilige hanno tutti una cosa in comune, sono pericolosi e potrebbe lasciarci le ali!

Marilena Felice