MILANO, 18 OTTOBRE – I rumors italiani attendevano questo gossip da tempo e proprio quando si pensava che il sesso del bebè Rodriguez restasse un mistero sino alla sua nascita, ecco spuntare su Facebook un’ecografia accompagnata da una scritta ” Santiaguito…Te espero fenomeno“.

[smartads]

Tale materiale, postato sul social network dal futuro zio Jeremias Rodriguez, è stato rimosso su ordine della sensuale argentina Belen che, prendendosela con il fratello, non può far a meno di evitare l’enorme gossip che gira intorno al sesso del nascituro. Nonostante lo scatto fotografico sia più on line, si mormora che qualcuno si sia impossessato del materiale per poi rivenderlo alle riviste scandalistiche.
Nel frattempo però, Belen si vive intensamente la sua gravidanza e con la notizia della gravidanza confermata anche da lei, la conduttrice di Colorado accenna persino il classico gesto materno del toccarsi la pancia.
I giornalisti ne parlano, i media inviano molteplici notizie sulla show girl e mentre Cecilia Rodriguez commenta una foto scrivendo “Finalmente  se puede decir, Belen serà mamà“, la compagna di De Martino, alla domanda “come vanno i rapporti con Corona?”, risponde: “Io e Corona ex come nella Guerra dei Roses? Io non sono in guerra con nessuno. Ho una sola responsabilità: essere stata con lui, il che mi porta, ancora oggi, diversi problemi“.
Vinicio Barnabà