MILANO, 18 OTTOBRE – La loro love story ha conquistato le principali copertine delle riviste italiane. Focosa passione, tradimenti e l’arrivo di un nuovo figlio fanno della coppia la meta preferita dei paparazzi che, non lasciandoli mai soli, li fotografano ovunque.

Come riportato dal giornale Chi, diretto da Alfonso Signorini, mentre il calciatore del Manchester City è impegnato con la nazionale, l’ex gieffina si diverte a provare alcuni abiti da sposa.

[smartads]

Come in ogni fiaba d’amore, dove la principessa prova il suo abito in compagnia della propria madre, la Fico, accompagnata dalla madre e dal fratello, si prova un vestito da sposa con un bustino ricamato e semitrasparente, senza spalline e con il velo di pizzo in un atelier di Napoli.

Le foto la raffigurano felice e sorridente. Lo stesso giornale, inoltre, afferma  che la showgirl non è la prima volta che si trova indaffarata con le prove dell’abito giusto per le proprie nozze.

Per la coppia tutto sembra andare per il verso giusto, ma nonostante  la loro relazione sembra avere la via giusta, Balotelli e la propria donna sono in disaccordo sul luogo dove il nascituro prenderà vita. Il calciatore di colore infatti, preferisce farlo nascere a Manchester, mentre la Fico, da perfetta napoletana, preferisce il proprio paese natale.

Vinicio Barnabà