LOS ANGELES, 12 OTTOBRE – Questa volta per il gossip non parla dell’ennesima vittoria dell wrestler nel ring ma riporta, in caratteri cubitali, una notizia che lo vede protagonista di un filmino hard in compagnia dell’ ex moglie del suo collega Bubba. Nel filmato a luci rosse si nota chiaramente la coppia di scambisti, Hulk Hogan e Heather Clem, in atteggiamenti spianti e particolarmente intimi.
“Volevo farlo con una scambista” dice l’uomo muscoloso prima di aggiungere “è stato proprio l’ex marito a propormi questo rapporto sessuale con la ragazza, in quanto entrambi scambisti!”.

[smartads]

Quest’ultima notizia viene anche appoggiata dalla donna che, nello stesso video, si confessa e dice che Hogan non era a conoscenza della presenza della videocamera in camera.
“Bubba e Clem sono una coppia di scambisti con uno stile di vita alternativo!” rivela il lottatore che conclude la sua intervista dicendo: “Loro erano molto amici di un mio amico. Mi sembrava bello provarlo con loro. Volevo provare quest’esperienze,volevo farlo ma è stata una cosa da pazzi! Alla fine ho capito di aver toccato il fondo ed ho capito che non potevo tornare indietro. Quindi sono andato a casa loro per salutarli e nel momento in cui loro hanno resuscitato quell’argomento, ho lasciato l’abitazione!”.
Vinicio Barnabà