ROMA, 11 OTTOBRE – I fan li avevano battezzati come la coppia più divertente dello show business eppure, dopo lo stop del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi deve accettare la fine della storia d’amore con Francesco Facchinetti.

Chi” conferma la rottura. Dopo una relazione alla luce del sole, una figlia e molteplici scatti che li raffiguravano felici, il giornale Chi, diretto da Alfonso Signorini, dà al suo pubblico l’ultimo bollente scoop: Alessia MArcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati.
[smartads]Il settimanale, oltre a dare la notizia, spiega tutte le fasi della rottura in questione. Infatti, proprio nell’articolo inerente al fatto, c’è scritto: “Per il bene della bimba e del figlio di Alessia, i due hanno cercato fino all’ultimo una soluzione, smentendo ogni gossip sulla loro separazione. Ma poi hanno deciso di dividere le proprie strade sentimentali, mantenendo un rapporto di profondo affetto, che permetterà loro di gestire con responsabilità una situazione tanto delicata. Nessun terzo incomodo e nessuna lite sono le cause di questo passo, che la coppia sta vivendo nel più stretto riserbo”.

I ringraziamenti dei due Per confermare quello che il giornale dell’amico Signorini scrive, l’ ex conduttrice Mediaset ,su Facebook scrive: “Grazie a tutti per l’affetto che ci state dimostrando. Io e Francesco ci vogliamo bene e faremo di tutto per preservare la nostra famiglia. Poi, seguendo l’esempio dell’ ex compagna, Francesco su Twitter scrive: “Ho un padre, una madre e quattro fratelli. Ho molti amici, una donna fantastica e vivo per Mia figlia”.

Vinicio Barnabà