MILANO, 11 OTTOBRE – Probabilmente la parola serenità non è inserita nel vocabolario di Belen Rodriguez che, oltre a smentire la presunta gravidanza, deve gestire anche l’ultima trovata dell’ex Fabrizio Corona; difatti,proprio quest’ultimo,probabilmente innervosito dagli ultimi commenti della showgirl, scrive una lettera indirizzata a lei ma inviata a Social Channel affinché il contenuto fosse disponibile a tutti.

[smartads]

“Pare che in questi giorni, la mia ex ex ex, stia cercando informazioni all’interno di redazioni giornalistiche riguardo la possibilità che tra la refurtiva portata via dall’ufficio dei ragazzi di Social Channel ci sia anche il famoso filmino hard che lei, improvvisata regista, ci tenne a girare mentre ci divertivamo sotto e sopra le coperte. Tranquilla, nonostante tu dica che a letto è meglio il ballerino, conosco le mie qualità e non ho bisogno di mostrarle in giro. Come forse faresti tu! “.

Parole crude da parte dell’uomo tatuato che, non accettando neanche l’accusa del furto dell’auto da parte di Belen, ricorda al mondo il filmato hard dell’argentina in compagnia del regista/protagonista Tobias Bianco Martinez Pardo. In tale filmato, visualizzato da dodicimila italiani, la sensuale donna e l’ex, vengono filmati in scene hot.