Sembra vivere in una bolla di sapone la coppia più chiacchierata del momento, fuori da ogni condizionamento temporale  e spaziale. Non importa quello che si dice di loro e, badate bene, se ne dicono di cose come la recente lettera scritta dal suo “ex ex ex” (come si definisce lui) Fabrizio Corona, su Social Channel. 

Belen Rodriguez  e Stefano De Martino, sono innamorati e sono ben lieti di spifferarlo ai quattro venti. Passeggiano liberamente, in abiti casual per le strade di Milano, osservando le vetrine e  scambiandosi carezze, effusioni e sguardi complici sotto gli occhi vigili e indiscreti dei paparazzi. Poi, dopo lo shopping e la camminata rilassante, pit stop al bar Sant’Ambreus per un aperitivo. Ed è qui che l’affascinante e rubacuori ex ballerino di Canale 5,  sfoggia tutto il suo romanticismo: si sfila un anello dal dito e lo mette a quello della sua amata con baciamano a seguito, una scena quasi Shakespeariana. Che sia una proposta di matrimonio che fa seguito alla notizia di un bebè in arrivo?

[smartads]

“Non abbiamo le nozze in programma. Tante persone dicono troppe cose sul nostro conto: c ’è chi dice che ci sposiamo, che avremo un figlio e che a breve diventerò nonno, se andiamo avanti così! Ma non vi preoccupate: appena io e Belen decideremo di fare qualcosa, sarete i primi a saperlo”, subito le parole di De Martino a rettificare, dopo quelle della showgirl a “verissimo” dalla Toffanin.

Solo un gioco sdolcinato e affettuoso quindi lo scambio di anelli al tavolo del bar, niente cicogna e niente abito bianco;  i due vogliono metter su famiglia, avere un figlio, ma non ora, non subito. Del resto, che fretta c’è, se il loro amore è quello che sembra, succederà prima o poi, si scambieranno gli anelli e una promessa “per la vita” tanto, le prove generali le hanno già fatte!

Marilena Felice