ROMA, 9 OTTOBRE – Secondo il settimanale Gente tra Ambra Angiolini e Francesco Renga sarebbe finita. Lei ha preso casa a Roma, lui è rimasto a Brescia. La passione tra i due era scoppiata dieci anni fa. Sono andati a vivere insieme a Brescia. Sono nati Jolanda, 8 anni, e Leonardo, 6. Hanno superato già una crisi di coppia.

REAZIONI – Qualche mese fa i due sono stati pizzicati al mare insieme con i bambini: felici in acqua e mano nella mano sul bagnasciuga. Poi il silenzio. Ora un’eco di voci vaghe che li descrivono ben lontani. Intanto lei ha girato l’America per un mese sul set di Carlo Vanzina “Mai Stati Uniti”, lui è impegnato nel nuovo album che uscirà l’anno prossimo. La reazione alla notizia data dal settimanale di un presunto addio è diversa. Renga quasi ci scherza e su Twitter cinguetta: “Che Gente! Ah ah ah… Ciao a tutti. Intanto lavoro, io”. Lei, invece, la prende male. L’attrice ha smentito di essere tornata a Roma lasciando a Brescia Francesco Renga e ha promesso di querelare Gente che per primo aveva dato la notizia. Sul suo profilo facebook Ambra dimostra insomma di non avere troppa voglia di scherzare e scrive: “Gente di m…, mia figlia fa fatica a capire……..tranquilla un c…! Scusami. Querela partita!”.

[smartads]

LA FIGLIA IOLANDA – E a chi le chiede con chi ce l’ha Ambra risponde: “Con chi tormenta le famiglie per vendere carta igienica“. L’attrice aggiunge di fare molta fatica a spiegare alla figlia Jolanda, che ormai è abbastanza grande per capire, il motivo di tali voci infondate.

La cosa però non finirà qui. Ambra Angiolini, stanca delle continue interferenze nella sua vita familiare, ha dunque, fatto sapere di essersi già mossa per querelare il giornale. Aspettiamo un finale!

Maria Francesca Cadeddu