BOLOGNA, 8 OTTOBRE – Ebbene si, la regina del gossip continua a far parlare di sé. Sono mesi ormai che tutte le copertine, riviste, programmi vari dedicano, anche solo un trafiletto, all’argentina più famosa che ci sia.

Dopo la storia con il calciatore Borriello, quella con Corona, finita nell’aprile di quest’anno e la brutta storia di compravendita e uso di cocaina che la coinvolse, nel 2007, insieme ad altre bellissime dello spettacolo, Belen Rodriguez si è conquistata il primo posto nella classifica degli “spetteguless” con la faccenda del triangolo amoroso Emma-Stefano-Belen.

[smartads]

Superato ormai il periodo delle “lotte mediatiche” a suon di dichiarazioni e contro-dichiarazioni dei tre protagonisti della love fiction però, si torna a parlare dei due innamorati (la showgirl e Stefano) per una presunta dolce attesa. È Social Channel, il noto sito on line di informazione e gossip di Mirko Scarcella e Fabrizio Corona (ex fidanzato della Belen), a divulgare la notizia: “Con certezza siamo in grado di rivelare il segreto che unirà per sempre Belen Rodriguez e Stefano De Martino: aspettano un bambino. Il desiderio, provato fortemente dai due negli ultimi mesi, è stato finalmente esaudito, la showgirl è all’inizio del terzo mese di gravidanza”.

Inutili le smentite fatte in merito alla cicogna in arrivo e ad altre cosette di poco conto, nel salotto televisivo della Toffanin: “Non mi sono ritoccata. E poi dicono sempre che sono incinta. Quando sarà il momento, se sarà, lo dirò”, le parole della presunta neo mamma, sarebbero state, secondo social channel, troppo vaghe mentre le fonti sono quasi certe e a breve, ci diranno anche se si tratterà di un fiocco blu o rosa.

Marilena Felice