Rihanna e Chris Brown, follie nel bagno di un night club

LOS ANGELES, 5 SETTEMBRE – Il passato rimane nel passato, Probabilmente è questo il pensiero della cantante Rihanna che non riesce a fare a meno del suo Chris Brown.

Già in passato la sensuale donna di colore dichiarava apertamente la passione per il cantante tatuato ma, una volta ritrovatasi con il volto sfigurato, decise di abbandonare la relazione violenta che la stava intrappolando per vivere in totale libertà e serenità. Ora, a qualche mese di distanza dal tragico avvenimento che ha lasciato il mondo della musica a bocca aperta, i due si rivedono e danno sfogo alle loro fantasie.

[smartads]

Sesso in luogo pubblico – Come riportano i principali tabloid statunitensi Rihanna e Chris Brown, negli ultimi giorni, vivono la loro relazione alla luce del sole. Passeggiano mano nella mano, ridono, scherzano e tra un hotel e un locale notturno, fra le luci del mattino e quelle dei pub, lasciano la pista da ballo e si rinchiudono nel bagno del night club per fare un po di sano sesso. Qualche minuto più tardi, lasciano il posto con i capelli arruffati.

I dubbi dei sostenitori – L’inatteso ritorno di fiamma tra i due cantanti solleva una bufera di critiche e polemiche. Non accettando tale passione, i sostenitori della cantante, si preoccupano di rivedere la propria beniamina con il volto tumefatto a causa delle percosse di Brown. Sicuramente Rihanna lo ha perdonato ma i fan non riescono a dimenticare.

Vinicio Barnabà