MILANO, 4 OTTOBRE – Dopo un’estate ricca di tormento e di passione,la coppia più discussa del momento si prende un po di intimità per festeggiare il ventitreesimo compleanno del ballerino Stefano De Martino.

Ora che il triangolo amoroso tra l’amata cantante salentina Emma Marrone, l’argentina show girl e De Martino sembra essere solamente un ricordo, Belen Rodriguez si dedica completamente al suo partner.

[smartads]

IL COMPLEANNO DI STEFANO – Pronta a festeggiare il compleanno del ballerino in totale serenità, addobba la propria abitazione con semplicissimi cuori bianchi e blu per rendere l’ambiente un luogo colmo d’amore, poi, mostrandosi un’ottima casalinga, posa una tovaglia rossa con dei pallini bianchi sul tavolo. La festa va proprio come lei pensava e mentre mostra la semplice torta al cacao, tra uno scatto in cucina ed uno nella sala di pranzo, ricorda ai propri fan che il suo compleanno è già passato e li ringrazia con un commento dolce: “Che belli che siete tutti !!! È il compleanno di Stefano !!! Io li ho compiuti il 20 settembre… grazie Comunque per i doppi auguri!! Buona serata a tutti!! Belen”.

Per tale evento l’argentina non indossa abiti sexy o scolli vertiginosi, ma un normale jeans e una t-shirt; però, un gioiello lo fa brillare: l’anello molto simile a quello che porta al dito il ballerino.

BELEN HOT A COLORADO – L’amore tra i due giovani sembra trionfare ancora una volta e affrontando insieme anche le nuove dichiarazioni dell’ex di Stefano: “Sono pronta ad una nuova storia” – , si vivono anche gli ultimi scatti bollenti della conduttrice di Colorado che la ritraggono in tailleur nero, chioma folta, rossetto rosso ed una parte di seno che si intravede.

Vinicio Barnabà