BAKU, 4 OTTOBRE – Oltre quattro ore di aereo per approdare a Baku, capitale dell’Azerbaigian. Alle 19.00 ore italiane l’Inter di Stramaccioni affronterà il Neftchi Baku nella seconda giornata del girone eliminatorio di Europa League.

Stramaccioni lascia a casa i senatori Zanetti, Milito e l’affaticato Cassano. Il tecnico romano opterà per un 3-5-2 con la novità Cambiasso centrale difensivo. Occasione per l’italo-argentino Silvestre che insieme a Juan Jesus completerà il reparto arretrato. A centrocampo Guarin playmaker, Obi e Mudingayi centrali e il tandem Jonathan-Alvaro Pereira sulle corsie laterali. In attacco spazio alla coppia Coutinho-Livaja, bomber di coppa.

Il Neftchy Baku si disporrà con il classico 4-2-3-1. Stamenkovic tra i pali, Guliyev-Mitreski coppia centrale, mentre Shukurov e l’italiano Bertucci agiranno da terzini. A centrocampo la coppia Sadygov- Imamverdiyev alle spalle del tridente Ramos-Flavinho-Wobay. Unica punta Canales

[smartads]

Ecco le PROBABILI FORMAZIONI di Neftchi-Inter

Neftchi (4-2-3-1): Stamenkovic; Shukurov, Guliyev, Mitreski, Bertucci; Sadygov, Imamverdiyev; Ramos, Flavinho, Wobay; Canales.

Inter (3-5-2): Handanovic; Silvestre, Cambiasso, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Mudingayi, Obi, Alvaro Pereira; Coutinho, Livaja.

LA CURIOSITA’ – Sono 13 anni e 14 partite che qualcuno cerca invano di espugnare Baku, e lo stadio del Neftci.

QUOTE SCOMMESSE E PRONOSTICO – La redazione di Bolognatg24.it consiglia le giocate X2 e Under. Per chi ama il rischio l’1 è quotato 4.60. 1=4,60 X=3,55 2=1,75.

Redazione