Balotelli che stringe la Fico e la bacia appassionatamente. Lo mostra «Chi», documentando con tanto di foto la riconciliazione tra Super Mario e Raffaella.

MILANO, 3 OTTOBRE – La nota storia tra l’ex gieffina Raffaella Fico e l’attuale calciatore del Manchester City Mario Balotelli non lascia spazio all’immaginazione. Il loro amore era nato come tutte le altre relazioni ma con il tempo ed un pizzico di gossip, ecco dietro l’angolo la crisi e un bebè.

Tradimenti, test del Dna, interviste e copertine sembravano aver messo la parola fine alla coppia, ma proprio quando tutto stava andando nel dimenticatoio, ecco una nuova rivelazione dell’attaccante bresciano che dichiara: “Ho deciso di riprovarci con la Fico“.

[smartads]

La notizia di un ritorno di fiamma viene inizialmente smentita dalla Fico con parole crude e democratiche: “Non ci sentiamo da tempo ed i suoi soldi non mi interessano“. Poi, convinta che nel suo grembo ci sia un solo neonato, ha affermato: “Quegli scatti che mi hanno immortalata nella scelta di una carrozzina a due posti sono casuali difatti io ero solamente interessata al modello . Non credo di dare alla luce i gemelli del gol ma spero, per la felicità della mia creatura, che lei possa conoscere il padre!“. A proposito delle foto di Super Mario con delle ragazze, sempre la Fico, ha dimostrato la sua maturità dicendo: “Spero che cresca!”.

Mercoledì scorso Balotelli ha raggiunto Napoli con un jet privato e lì ha incontrato Raffaella, che è al sesto mese di gravidanza. Le foto scattate da “Chi” hanno immortalato Balotelli che stringe la Fico e la bacia appassionatamente. Un bacio che sancisce la momentanea pace tra la coppia più chiacchierata dell’anno.

Alla luce di questi ultimi gossip, fan e lettori, attendetevi delle novità perché si sa che dove c’è Balotelli ce ne sono sempre delle belle.

Vinicio Barnabà