VERONA, 26 SETTEMBRE – Una vittoria per riagganciare il treno Champions League. Il Chievo Verona ospita al Bentegodi
Allo stadio Bentegodi di Verona il Chievo affronta l’Inter in uno dei match più interessanti della 5a giornata di Serie A.

Stramaccioni ritorna al modulo vincente della trasferta di Torino, affidandosi ad un equilibrato 3-5-1-1. Handanovic tra i pali, difesa a 3 composta da Ranocchia, Juan e dal rientrante Chivu; a centrocampo Nagatomo e Pereira laterali con Zanetti e Guarin al fianco di Cambiasso. In attacco Sneijder alle spalle di Diego Milito, pronto a riscattarsi dopo le prestazioni deludenti delle ultime due gare. Panchina per Cassano, mentre rientrano tra i convocati Mudi e Obi.

Di Carlo si affida al consueto 4-3-1-2. Sorrentino (in grande forma) tra i pali, difesa in linea con Sardo e Jokic terzini, Cesar-Dainelli coppia centrale: a centrocampo Rigoni sarà affiancato da Vacek e Hetemaj; attacco con Thereau alle spalle di capitan Pellissier e Di Michele.

Pronostico
[smartads]La redazione sportiva di Bolognatg24.it consiglia le giocate X2 e over.

Ecco le probabili formazioni in campo stasera al Bentegodi (20.45):
Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Cesar, Dainelli, Jokic; Vacek, L.Rigoni, Hetemaj; Théréau; Pellissier, Di Michele. All. Di Carlo
Inter (3-5-1-1): Handanovic, Ranocchia, Chivu, Juan; Nagatomo Zanetti, Cambiasso, Guarin, Pereira; Sneijder; Milito. All. Stramaccioni