ROMA, 25 SETTEMBRE – La corona delle nuove veline di “Striscia la notizia” comincia già a mostrare i primi segni di cedimento. Stando ad alcune voci di corridoio Alessia Reato, la velina mora, sarebbe stata raccomandato nientedimeno che dal nostro ex Premier Silvio Berlusconi.

[smartads]

Naturalmente nulla di strano, ma quello che fa discutere è la risposta infuocata della velina che dalle pagine di “Oggi” dice : “Berlusconi l’ho visto all’Aquila quando c’è stato il terremoto, lui era premier ed io e la mia famiglia vivevamo in una tendopoli. Ma non è stato mai ospite a casa nostra come dicono“. La velina Alessia non ci sta davvero ad essere additata come raccomandata e le fa spalla l’amica – collega Giulia Calcaterra con cui divide la famosa scrivania del tg satirico più seguito della tv italiana.

Se fossimo donne – oggetto non ci farebbero studiare tanto. Investono su di noi con corsi di ballo, dizione, recitazione…ci consigliano anche libri da leggere” raccontano le due, ribellandosi anche circa l’idea che molti hanno della velina, stupidina e fidanzata di calciatori : “Solo il 20% delle veline è stato davvero con un calciatore”.

Che aspettino a parlare le due nuove miracolate della tv italiana, del resto c’è ancora tempo e modo per incrementare quella percentuale e cadere nella rete del pallone.

Emanuele Ambrosio