MILANO, 21 SETTEMBRE – Urla di gioia e commozione per Alessia Reato e Giulia Calcaterra, vincitrici dello show ‘Veline’. Sono loro i nuovi volti femminili di ‘Striscia la Notizia‘, il tg satirico di Antonio Ricci, che riparte lunedì prossimo su Canale 5 e condotto dalla collaudata coppia Ezio Greggio – Michelle Hunziker.

Giulia, studentessa 20enne di Magenta, appassionata di ginnastica artistica, frequenta l’Accademia delle Belle Arti all’Università di Brera. Alessia, 22enne originaria di L’Aquila, studia Scienze Politiche all’Università di Milano.

Ieri notte hanno festeggiato con le famiglie e i rispettivi ragazzi, protagonisti di un tifo appassionato in studio.

[smartads]

Sono felice di avere la mia famiglia accanto. Sono lora la mia ragione di vita“, è il pensiero dell’avvenente Alessia. Alessia parla poi della reazione del fidanzato alla sua elezione: “E’ felicissimo, mi sostiene ed è consapevole che questa è una chance importante per me“.

E’ un grande inizio per la mia vita” commenta la bionda Giulia, pochi minuti dopo la conclusione della finalissima.  Anche Giulia non ha trovato alcun opposizione alla nuova carriera televisiva: “Il mio ragazzo mi ha sempre sostentuto, non mi è mai andato contro“.

Oggi il primo impegno ufficiale con la conferenza stampa di presentazione di Striscia La Notizia, accanto ai protagonisti del tg più visto d’Italia.

Da lunedì per Alessia e Giulia inizia una nuova vita.

Redazione