LONDRA, 21 SETTEMBRE – Nude Look nella stupenda Provenca. Tutto ci saremmo immaginati tranne che vedere la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, completamente nuda. Casta e pura nelle occasioni ufficiali, sexy e decisamente hard nell’intimità con il principe William, la doppia faccia della bella Kate.

Il nudo integrale della Provenza, pubblicato dalla rivista danese ‘Se og Hor’, scuote la famiglia reale e la corsa al trono dell’erede designata della Regina Elisabetta. Non è solo il semplice e casto topless pubblicato in uno speciale dal tabloid ‘Closer’, gruppo Mondadori, ma un servizio fotografici ricco di scatti bollenti e scabrosi destinati a far discutere.

[smartads]

Le nuove bollenti immagini immortalano la Duchessa mentre si sta cambiando il bikini striminzito coprendosi con un asciugamano, ma è inconsapevole che in lontananza è presente un teleobiettivo pronto ad immortalare i dettagli delle parti più intime.

Nessun commento dalla Casa Reale, anche se il pool legale di Backingham Palace sta facendo di tutto per bloccare la pubblicazione dei nuovi scatti.

I media inglesi stanno cercando di distrarre il pubblico con la notizia della sua presunta gravidanza gemellare come scrive la rivista Star: “It’s Twins”, ma per distogliere l’attenzione del pubblico sull’inaspettate nudità della futura regina d’Inghilterra serve ben altro.

Redazione