SALERNO, 10 SETTEMBRE – Ci siamo. Mancano solo 2 giorni all’annuncio del nuovo melafonino di casa Apple.

Ancora non è dato sapere se si tratterà di iPhone 5 o semplicemente Nuovo Iphone, come mesi fa è stato per il lancio dell’iPad di terza generazione.

Una cosa è certa: Apple si prepara nuovamente a conquistare il mercato mondiale degli smartphone, con la sua quinta creatura.

Uno smartphone atteso da milioni di Apple addicted e non solo, di cui circolano già da tempo alcune indiscrezioni.

LE NOVITA’ – Di sicuro il nuovo iPhone monterà uno schermo da 4 pollici e sarà più sottile del suo predecessore 4S. Inoltre, novità importantissima, dovrebbe essere dotato di connettività 4G universale stando anche a quando detto dal Wall Street Journal.

[smartads]

La connettività 4G permetterà al nuovo dispositivo di navigare ancora più velocemente rispetto ai suoi predecessori e avversari Samsung, ma permetterà anche l’utilizzo di applicazioni di nuovissima generazione, un’altissima definizione, videoconferenze e perfino una televisione in 3D.

Tutte novità che senza alcun dubbio fanno gola a chi da più di un anno è in attesa di scoprire cosa sarà stata in grado di realizzare “mamma” Apple dopo la morte del suo creatore Steve Jobs.

Non ci resta che aspettare solo 48 ore per poterlo scoprire.

Emanuele Ambrosio