MILANO, 6 SETTEMBRE – “Le vie più in dello shopping” sono pronte a dare il via all’evento firmato Vogue: tre date si susseguiranno nel belpaese per il Vogue Fashion’s night out, serata in cui i maggiori brand nazionali ed internazionali apriranno le porte delle loro boutiques sino a notte inoltrata per celebrare lo shopping e la moda con prodotti in esclusiva, dj-set e cocktails party.

Ad aprire le danze sarà Milano nella giornata di giovedì 6 settembre, seguita da Roma il 13 settembre e finire con Firenze il 18.

[smartads]

Durante la giornata Vogue, nei vari negozi, si potranno acquistare capi ed accessori appositamente realizzati per l’ evento, consultare vari professionisti del settore tra cui personal shopper, stylist e fashion blogger per avere consigli sul look ed outfit, o gustare ottimi aperitivi.

L’ evento, arrivato alla sua quarta edizione, è sempre stato una fonte di ispirazione per tutti gli appassionati del settore in quanto vengono presentati i trend e le tendenze di stagione: è questo il motivo che ha spinto Vogue ad allargare la VFNO in molti altri paesi diventati negli ultimi anni, un importante riferimento nel settore. La kermesse della moda seguirà in Russia, Inghilterra, Francia, Stati Uniti per poi spostarsi le notti seguenti in Russia, Cina, Giappone, Portogallo, Messico, Brasile.

E’ una serata assolutamente da non perdere!

Chiara Sonda